[concorsi] IQ > 18.11.6
“ Marchio collettivo "IQ Integrato è qualità"
Bando di concorso
Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 43 del 18 settembre 2006, è stato pubblicato il bando di concorso per l'ideazione del marchio collettivo "IQ Integrato è qualità" in attuazione dell'art.5 della L.R. n. 9 del 29.03.06.
Il marchio ha la finalità di contraddistinguere in modo unitario i prodotti agricoli ed alimentari ottenuti con tecniche di produzione integrata, di renderli riconoscibili, di tutelarli e di valorizzarli. Tali prodotti, infatti, sono ottenuti riducendo al minimo l’impiego dei prodotti chimici di sintesi in modo da rispettare la salubrità dell’ambiente, la salute degli operatori agricoli e quella dei consumatori.
Il bando prevede la corresponsione di un premio di € 3.000,00, al lordo delle trattenute, all’elaborato che sarà giudicato primo classificato dalla Commissione giudicatrice che sarà appositamente nominata.
Le offerte dei partecipanti al concorso per l’ideazione del marchio dovranno pervenire, secondo le modalità previste dal Bando, al Settore SIRCA, Centro Direzionale di Napoli, Isola A/6 80143 Napoli, entro e non oltre le ore 12.00 del 60° giorno a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul BURC”.
ps
Sulla spinosa questione dei concorsi, cfr. sdz, in particolare gli interventi di Alberto Lecaldano.
0 Comments:
Posta un commento
Links to this post:
Crea un link
<< Home